Parole d’ordine: ricercatezza, esclusività e contatto immersivo con la natura. Situato ai piedi del Cervino, che con i suoi 4.478 m si staglia come una delle vette più nobili dell’arco Alpino, l’Hotel Hermitage è di proprietà della famiglia Neyroz da oltre 50 anni e affiliato da 30 con la prestigiosa catena Relais & Châteaux.
Sotto la nuova direzione di uno dei più importanti hotel manager di livello internazionale, Gilles Toffoletto, l’Hotel Hermitage si prepara ad accogliere la sua clientela in un’atmosfera calda e confortevole da tipico chalet di montagna, dove la bellezza degli arredi in pietra e legno incontra l’attenzione ai dettagli e l’eleganza dell’ospitalità. Con 8 stanze classiche, 19 Camere Deluxe, 5 Junior Suite, 2 Suite Prestige, 1 Family Suite e 3 Master Suite, l’Hotel abbraccia i suoi ospiti in ambienti dal design unico e prestigioso, in spazi luminosi e accoglienti, che si aprono su balconi e terrazze private con una splendida vista sulle più maestose montagne dell’arco Alpino. Proprio per questa sua unicità, l’Hotel è candidato ai World Luxury Hotel Awards 2023 per le categorie Luxury Heritage Hotel, Luxury Mountain Hotel e Luxury Ski Hotel.
Gemma preziosa e raffinata all’interno dell’Hotel è il ristorante “La Chandelle”, pluripremiato dalla Guida Michelin, luogo in cui le tradizioni valdostana e piemontese si sposano alle più innovative ricette di stampo internazionale e contemporaneo. Alla guida da quest’anno il rinomato chef Gianluca Braglia, pronto ad accogliere i più esigenti gourmet con piatti da cui lasciarsi conquistare nei gusti e nei sapori dei migliori prodottilocali e di prima qualità. Un ristorante ricco di fascino da cui godere di una vista privilegiata sul Cervino, grazie ad ampie e luminose vetrate che si protendono su un paesaggio montano mozzafiato. Ad allietare questa esperienza gustativa la selezione di più di 1000 etichette di vini e grappe selezionati dal Sommelier e Restaurant Manager Simone Grange; una scelta attenta che si rinnova ogni anno con l’aggiunta di nuovi produttori grazie a una particolare ricerca di piccole cantine d’eccellenza.
Culla ineguagliabile di benessere e relax è la SPA dell’Hotel Hermitage che, grazie alla collaborazione esclusiva con il brand svizzero Bellefontaine, regala alla sua clientela eleganti e armonici spazi dedicati alla cura della persona e alla rigenerazione del corpo e della mente. Un luogo speciale dove trovare pace dai ritmi caotici della vita quotidiana e da cui lasciarsi cullare dai più personalizzati trattamenti. Una SPA unica nel suo genere, candidata ai World Luxury Spa Awards 2023, prestigioso riconoscimento per gli ambienti di benessere di livello internazionale in grado di offrire esperienze sensoriali autentiche ed eccezionali, per le categorie Best Beauty Product, Luxury Mountain Resort Spa e Luxury Ski Resort Spa. A completare questo paradiso della tradizione alpina, una piscina interna riscaldata, idromassaggio e giochi in acqua purissima proveniente dalle sorgenti di Cervinia, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e area Fitness Technogym.
L’Hotel Hermitage è anche sinonimo di svago, sport e intrattenimento: decine le attività praticabili a soli 300 m dall’hotel, dallo sci nell’iconico comprensorio sempre baciato dal sole di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt con i suoi 360 km di piste all’eliski, le ciaspolate, il free ride e il telemark. Una menzione particolare quest’anno merita lo snowboard cross che sarà protagonista a Cervinia il 16 e 17 dicembre con la competizione della Coppa del Mondo. Gli sportivi e gli appassionati della montagna sono pronti per assistere e partecipare alle gare femminili e maschili che vedranno impegnati gli altleti in salti, paraboliche e passaggi in grado di offrire uno spettacolo unico.
PACCHETTO 7 NOTTI AL PREZZO DI 6
- Per soggiorni settimanali, con data di arrivo dal 26 novembre al 18 dicembre, dall’8 gennaio al 5 febbraio e dal 10 al 25 aprile:
7 notti alla tariffa di 6 (ultima notte gratuita) con trattamento di pernottamento e prima colazione oppure mezza pensione (prima colazione e cena).
PACCHETTO 50% SULL’ULTIMA NOTTE
- Per soggiorni settimanali, con data di arrivo dal 19 al 26 dicembre, dal 2 al 7 gennaio e dal 6 febbraio al 9 aprile:
sconto del 50 % sull’ultima notte, con trattamento di pernottamento e prima colazione oppure mezza pensione (prima colazione e cena)
Info: www.hotelhermitage.com