Filippo Lunardi è il nuovo General Manager di Palazzina a Venezia

Filippo Lunardi è il nuovo General Manager di Palazzina a Venezia

palazzina venice by starck

Il nuovo marchio di alta ospitalità italiana Relegance – The Unexpected Collection ha affidato a Filippo Lunardi la Direzione di Palazzina, iconico indirizzo cinque stelle a Venezia interamente disegnato da Philippe Starck.


 
Classe 1983, Lunardi vanta oltre 15 anni di carriera nell’ambito dell’hotellerie, maturata presso strutture di fascia alta appartenenti perlopiù al circuito Leading Hotels of the World in Italia e all’estero. Prima di approdare in Relegance, Lunardi è stato Hotel Manager di Hotel Palazzo Venart a Venezia e Resort Manager dell’Hotel Andana a Castiglione della Pescaia. In precedenza ha lavorato presso l’Hotel Regina Baglioni a Roma e all’Hotel Baglioni a Londra.
 
“Siamo felici di dare il nostro benvenuto a Filippo all’interno del nostro team” afferma Antonio Onorato, titolare e amministratore delegato di Relegance. “Siamo certi che grazie alla sua esperienza e conoscenza del segmento lusso possa apportare una nuova visione e un forte contributo alla crescita di Palazzina sul mercato italiano e sui mercati esteri di riferimento”.
 “È per me un grande onore assumere la guida di Palazzina” commenta il nuovo General Manager Filippo Lunardi. “Con il supporto della squadra in hotel, svilupperò le potenzialità della struttura, valorizzando le sue peculiarità e la sua forte identità”.
 Info:www.relegancecollection.com


RELEGANCE – The Unexpected Collection è il nuovo brand nasce dal successo di Palazzina a Venezia e oggi si espande nel segmento dei luxury boutique hotel con una filosofia nuova, ma sensibile alla tradizionale eleganza dei grandi alberghi italiani che hanno fatto la storia dell’ospitalità, esportando lo stile italiano nel mondo.
Creato da un’intuizione dell’imprenditore di origini veneziane Antonio Onorato, RELEGANCE è un brand completamente italiano che garantisce qualità, cura del dettaglio, stile, passione e divertimento in tutti gli hotel della collezione. L’obiettivo del brand è di costruire un percorso di boutique hotel 5 stelle che siano essi stessi destinazioni uniche, dove vince l’approccio sempre sartoriale all’ospite.
Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, qualità della cucina, e organizzazione di eventi unici concorrono alla filosofia di RELEGANCE , che oggi detiene e gestisce l’iconica Palazzina a Venezia e il Rosapetra Spa Resort a Cortina d’Ampezzo. In programma nuove acquisizioni già nel 2023.

Notizie