L’hotel di proprietà della Joint Venture tra Hotel Investment Partners (HIP) e Aeroviaggi S.p.A., entrerà a far parte dell’Autograph Collection, una collezione esclusiva di alberghi indipendenti con caratteristiche uniche di design e ospitalità.
Mangia’s Brucoli Resort, totalmente rinnovato, riaprirà nell’estate del 2023 e si unirà al marchio Autograph Collection by Marriott, una collezione esclusiva di proprietà indipendenti, selezionate per le loro caratteristiche distintive per gli aspetti relativi ai valori, al design e alla qualità dell’ospitalità, offrendo momenti ricchi di coinvolgimento che lasciano un’impronta duratura. La firma inconfondibile di Mangia’s rimarrà evidente in tutto il resort, offrendo agli ospiti esperienze di vacanze italiane autentiche, uniche e indimenticabili nella meravigliosa Sicilia.
La proprietà si trova vicino all’aeroporto di Catania e gode di una posizione unica, tra il faro di Brucoli e l’imponente Etna. Situato in una tranquilla zona immersa in un ampissimo e ricco parco verdeggiante, affacciato sullo splendido Mar Mediterraneo, l’hotel offre 402 camere luminose, eleganti e confortevoli, molte con terrazza, piccolo giardino o ingresso privato e altre con swim-up. Il resort dispone di cinque ristoranti, due bar, tre piscine, diversi campi sportivi, una SPA e tanti altri servizi esclusivi.
Brucoli è una meta ideale per ospiti che desiderano praticare sport acquatici o esplorare la Sicilia, con innumerevoli siti storici, culturali e geografici facilmente raggiungibili da lì: Taormina, Etna, Ortigia, Catania, le Gole dell’Alcantara e Noto. Il resort sarà completamente ristrutturato e riaprirà come un incantevole hotel per la stagione 2023. Mangia’s Brucoli Resort sarà pronto ad accogliere gli ospiti da quest’estate.
Marcello Mangia, Presidente e CEO di Aeroviaggi, dichiara: “Felici di annunciare al mercato un altro passo nell’evoluzione della nostra Compagnia. Grazie alla Joint Venture con Hotel Investment Partner ed il partenariato con Marriott, il gruppo Mangia’s si rivolge ad un mercato con un prodotto upper-upscale per un nuovo sviluppo nell’industria dell’Ospitalità Made in Italy.”
Questa nuova partnership segna un altro traguardo a seguito dell’accordo strategico tra Aeroviaggi e HIP per il riposizionamento di 6 delle 13 proprietà del marchio in Sicilia e Sardegna. L’hotel beneficerà ora della rete di distribuzione mondiale e delle tante partnership di Marriott International oltre al programma fedeltà Marriott Bonvoy, che conta 173 milioni di membri in tutto il mondo.