Con oltre 2.700 ore di sole all’anno, le Maldive sono destinazione di vacanza ideale in qualsiasi stagione.
Mare cristallino, cielo azzurro, palme rigogliose e temperature tropicali accolgono i viaggiatori che preferiscano non rischiare le bizze climatiche della primavera europea e scelgano di allungare il weekend di Pasqua o i numerosi ponti per concedersi un primo assaggio d’estate negli atolli più belli dell’Oceano Indiano.
A disegnare la fuga primaverile perfetta ci pensa The Emerald Collection, che grazie alla formula signature Deluxe All-Inclusive include sempre una serie di servizi esclusivi nel costo del soggiorno – dalle attività acquatiche ai campi da padel o tennis, fino ai ristoranti alla carta e i kids club – caratteristica che rende i resort del brand la scelta preferenziale per viaggi di coppia, in famiglia o per gruppi di amici.
In vista del weekend pasquale, Emerald Maldives Resort & Spa ha messo a punto un programma di attività che uniscono relax, sport e buona cucina. Si parte il venerdì con partite di beach volley e pool party, il sabato prosegue con una cena al ristorante sulla spiaggia seguita da un White Party con DJ set, mentre domenica 9 aprile è il turno della Easter Special Gala Dinner accompagnata da musica live al ristorante Aqua, teatro anche del tradizionale pranzo di Pasquetta. Per concludere in bellezza, il lunedì gli ospiti sono invitati a partecipare a un esclusivo Wine Tasting sulle lingue di sabbia bianca raggiungibili dal resort al tramonto.
A Emerald Faarufushi Resort & Spa, invece, il Sunset Pool Bar sarà cornice di una Easter Egg Hunt per gli ospiti più piccoli al mattino e di un’Easter Cocktail Soirée con il Management, mentre il ristorante Aqua ospiterà la cena di Pasqua e la spiaggia antistante verrà allestita con decorazioni a tema. Per l’occasione gli ospiti potranno inoltre gustare gli special cocktail Mini Egg Martini e White Rabbit al Sunset Pool Bar.
Per soggiorni entro il 30 aprile, i resort The Emerald Collection propongono riduzioni dal 10 al 15% a seconda della categoria di villa, se sulla spiaggia o over the water, e cancellazione gratuita entro 7 giorni dall’arrivo.
A partire da maggio, invece, in entrambe le strutture è disponibile una Summer Offer con riduzioni dal 15 al 20% e cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima dall’arrivo per soggiorni fino al 30 settembre 2023.