Il Mar Rosso a 5 stelle di Going cambia l’esperienza della vacanza all inclusive

Il Mar Rosso a 5 stelle di Going cambia l’esperienza della vacanza all inclusive

Diamond Beach Resort a Sharm

Going conferma continuità e sviluppo della sua linea di prodotto Going Resort con una programmazione Summer 2023 incentrata sul Mar Rosso e una proposta all inclusive (comprensiva dei collegamenti aerei) in due nuove strutture, una a Sharm el Sheikh e una a Marsa Alam. Il concept rispecchia la filosofia del tour operator che intende innalzare la qualità dell’offerta in un prodotto vacanziero come l’Egitto balneare, che si rinnova e diventa a 5 stelle.

Tra Sharm el Sheikh e Marsa Alam, le rotazioni dei voli charter settimanali saranno operative da metà giugno, dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Bergamo Orio Al Serio.

RADISSON BLU Marsa Alam Going resort 2023

Le strutture selezionate sono il Diamond Beach Resort a Sharm, della catena Sunrise Resorts & Cruises che ha ospitato la recente finale di Top Model of the World 2023, e il Radisson Blu El Quseir (l’aeroporto di arrivo è quello di Marsa Alam), anch’esso di categoria “lusso” con SPA specializzata in trattamenti ayurvedici e spiaggia di sabbia nonché ristorazione di pregio. Con la novità del dine around, formula che prevede la possibilità di scegliere due ristoranti diversi nell’arco del soggiorno, in alternativa a quello principale e come parte del pacchetto “tutto compreso”.

Casabianca – Pellegrino GOING resort resized

Caratteristiche queste ultime cui Maurizio Casabianca, chief commercial & operating officer di Going, ha prestato estrema attenzione: «La nostra sfida è di volere programmare ‘un altro Egitto balneare’ come facciamo in tutte le linee di prodotto: da Going2italy a Going4Cruise fino ad arrivare all’attuale Going Resort. Per un semplice motivo: essendo diramazione del Gruppo MSC Cruises e della loro maestria nell’ospitalità a bordo di navi dal design che sorprende ogni volta e tecnologicamente innovative, la nostra ricerca non può che essere allineata alla connaturata capacità di scegliere fornitori sempre all’altezza».

Da questo ragionamento prende il La anche il trattamento nei resort.

La il valore dell’intrattenimento è in sintonia con la qualità delle strutture ed avrà una caratterizzazione dedicata alle esigenze della clientela italiana di Going.

Inoltre, il tour operator renderà disponibili sugli store digital un’applicazione con la quale i viaggiatori potranno gestire in autonomia le prenotazioni delle esperienze nei suoi resort, ad esempio riservare una lezione di musica e di canto, le escursioni oppure una festa a sorpresa.

«I team Going Friends a Sharm e a Marsa esaudiranno ogni desiderio dei clienti con creatività e un pizzico di innovazione all’interno di un programma decisamente “stiloso” – spiega il direttore di Going Resort, Beppe Pellegrino – musica dal vivo e meditazione yoga, così come una entusiasmante rassegna di attività on demand attraverso l’APP verranno rese disponibili per scandire il ritmo di una vacanza indimenticabile».

Le vendite dei due Resort sono già aperte e disponibili attraverso le piattaforme digitali di Going ed il servizio contact center.

Hospitality Notizie Viaggi