Dal 1° maggio in Corso Vittorio Emanuele II, Milano, prende il via la mostra fotografica Come and Say G’day con 28 unici scatti che ritraggono le principali attrazioni che l’Australia ha da offrire, invitando il pubblico a conoscere la vastità e la diversità dei meravigliosi paesaggi australiani.
La mostra propone le icone più conosciute dell’Australia, dall’Opera House di Sydney, a Uluru nel Red Centre, alla fauna selvatica endemica dell’Australia, alle rinomate spiagge assolate, alla barriera corallina e alla cultura vivente più antica al mondo delle popolazioni aborigene e degli abitanti delle isole dello Stretto di Torres in Australia.
Eva Seller, Continental Europe Regional General Manager di Tourism Australia, ha dichiarato che la mostra fotografica è stata progettata per ispirare e stimolare i visitatori italiani a prenotare la loro prossima avventura in Australia.
“A meno di 100 giorni dall’inizio della FIFA Women’s World Cup Down Under a luglio, la mostra è un ottimo modo per mostrare la vasta e ricca offerta della destinazione e le sorprendenti esperienze che l’Australia può offrire“.
“I visitatori della mostra all’aperto non solo conosceranno gli iconici luoghi da visitare, ma potranno approfondire l’offerta della destinazione grazie ai QR code presenti nelle didascalie di ogni foto.”
La mostra Come and Say G’day, parte della campagna globale di Tourism Australia che vede protagonista Ruby, un canguro souvenir ed esperta conoscitrice dell’eccellente offerta turistica australiana, sarà visibile in Corso Vittorio Emanuele dal 1° al 31 maggio 2023.
Oltre alla mostra, Come and Say G’day e Ruby, il Brand Ambassador di Tourism Australia, saranno i protagonisti del murales realizzato con vernici sostenibili dallo street artist Etsom (Alessandro Corti) in Corso Garibaldi 81, Milano e disponibile per tutto il mese di maggio. La scelta del mural è stata ispirata dalla pittoresca street art australiana che caratterizza ogni città in Australia, come le iconiche lane aways di Melbourne dove ogni muro è decorato da artisti di strada.