La compagnia aerea in più rapida crescita in Europa e più sostenibile a livello globale*, è lieta di annunciare il lancio del servizio eSIM Data per i suoi clienti che viaggiano all’estero.
Il nuovo servizio eSIM Data si concentra esclusivamente sulla fornitura di dati mobili affidabili e ad alta velocità ai clienti, garantendo una connettività continua. Fornendo un modello di acquisto unico, Wizz Air consente ai suoi passeggeri la possibilità di usufruire di opzioni di dati mobili a prezzi accessibili con accesso a oltre 245 reti mobili, e rimanere così connessi in più di 150 Paesi, senza dover cambiare SIM fisica.
Grazie al servizio eSIM integrato, i clienti potranno ora usufruire di pacchetti dati mobili prepagati, pianificabili e ottimizzati in base ai costi, eliminando la necessità di costosi servizi di roaming ed evitando connessioni Wi-Fi poco sicure.
Che viaggino con un solo dispositivo o con più dispositivi, i singoli utenti e le famiglie potranno gestire e monitorare facilmente i loro piani dati. I clienti avranno la possibilità di tenere agevolmente sotto controllo il loro utilizzo dei dati, assicurandosi di non eccedere i limiti fissati. Sarà inoltre possibile utilizzare la eSIM fino a 12 mesi dopo l’ultimo viaggio.
Per rendere il servizio accessibile a tutti, il pagamento per il servizio eSIM Data può essere comodamente effettuato tramite carta bancaria, a garanzia di una transazione sicura e semplificata.
Wizz Air offre questa proposta a valore aggiunto ai propri clienti, consentendo loro di usufruire di un servizio di dati mobili conveniente e comodo per viaggiare con tranquillità dentro e fuori l’Europa. Fornendo una soluzione pianificabile e tracciabile, Wizz Air mira a ridefinire l’esperienza dei dati mobili, migliorando la soddisfazione dei clienti.
*Secondo il CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022