La compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato oggi (18 maggio) di aver ampliato la propria offerta low cost per viaggi corporate su Amadeus Travel Platform, con un network ineguagliabile di oltre 3.000 voli giornalieri verso oltre 235 destinazioni in 36 paesi, disponibili ora per i clienti B2B Amadeus.
Con l’inflazione record e l’aumento del costo della vita, oggi più che mai, è importante che le aziende gestiscano i propri costi. Con le riunioni tornate di persona, gestire il costo del viaggio è fondamentale. Tuttavia, le aziende possono essere certe che i costi di viaggio non saranno mai eccessivi grazie alle tariffe basse del leader del settore Ryanair, che collegano le principali città e hub aziendali in tutta Europa con voli regolari mattutini e serali per garantire comodi viaggi business e con le migliori performance in termini di puntualità rispetto a tutte le principali compagnie aeree europee.
Non solo Ryanair offre ai clienti business puntualità leader del settore e sostanziali risparmi sui costi di viaggio, ma li aiuterà anche a ridurre l’impatto con le più basse emissioni di CO2 per passeggero/km di qualsiasi altra compagnia aerea in europea – un risultato sostenuto dalla strategia di decarbonizzazione Pathway to Net Zero by 2050.
Ryanair è l’unica, tra le principali compagnie aeree, in crescita in Europa e trasporterà oltre 185 milioni di passeggeri quest’anno (+ 30% rispetto al traffico pre-Covid) offrendo collegamenti, frequenze, puntualità e tariffe leader di mercato.
Dara Brady di Ryanair ha dichiarato:“Siamo lieti di aver messo a disposizione ora sulla piattaforma Amadeus Travel l’impareggiabile network Ryanair, che vanta oltre 3.000 voli verso oltre 235 destinazioni, espandendo ulteriormente l’offerta di viaggi corporate Ryanair e consentendo ai clienti business un più ampio accesso alla nostra rete leader di mercato in termini di rotte, frequenze, performance e imbattibili tariffe a basso costo.
Non vediamo l’ora di lavorare con Amadeus nei prossimi anni mentre Ryanair crescerà fino a trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il FY26“.
Jose-Luis Aragon, Regional VP Air Distribution Europe, Amadeus ha aggiunto: “Siamo molto felici che Ryanair abbia scelto di investire sulla tecnologia di Amadeus per supportare la propria strategia di distribuzione. Con l’integrazione dei suoi contenuti in Amadeus Travel Platform, le agenzie di viaggi e le aziende avranno una scelta più ampia di opzioni di viaggio, beneficiando al tempo stesso di un’integrazione fluida e intuitiva all’interno dei loro strumenti e processi quotidiani“.