Proposta di soggiorno innovativa, è una delle nuove tendenze in ambito travel, che consente di lavorare da remoto in un luogo vacanza e nel caso del Constance Lemuria e del Constance Ephelia si tratta di mete da sogno, immerse nella natura vibrante delle Seychelles.
Le due perle di ospitalità del gruppo Constance Hotels & Resorts hanno aderito al programma “Seychelles Workcation Retreat”, studiato dagli enti governativi delle Seychelles per permettere ai viaggiatori di sperimentare una fusione tra il lavoro e le esperienze di vita delle isole, in totale sicurezza.
L’iniziativa consente ai dipendenti e agli imprenditori che hanno facoltà di lavorare da remoto di soggiornare per almeno 30 giorni in strutture alberghiere selezionate.
Il Constance Lemuria e il Constance Ephelia hanno messo a punto delle formule speciali valide per soggiorni in workation di uno o due mesi per accogliere i lavoratori che decidono trasferirsi per un periodo alle Seychelles, alla ricerca di maggior concentrazione ed ispirazione tra le meraviglie naturali di Praslin e Mahè. I vantaggi sono molteplici, come ad esempio sconti sulle tariffe di room service, esperienze leisure incluse, servizio di lavanderia e app press reader. Dopo l’orario di lavoro gli ospiti possono inoltre svagarsi grazie alle numerose attività disponibili nei due resort oppure rilassarsi in spiaggia, in piscina o alla Constance Spa, senza dimenticare l’ampia proposta di assoluta qualità in ambito food & beverage.
Infine, da Constance Hotels & Resorts grande attenzione per tutti gli aspetti legati alla sicurezza dei viaggiatori e del team: il Constance Ephelia e il Constance Lemuria sono stati dichiarati ‘Safe Tourism Certified’, grazie anche all’implementazione di nuove misure di sicurezza con il protocollo ‘Constance Stay Safe’.
Con il Workation di Constance Hotels & Resorts è finalmente possibile lavorare in uno dei luoghi più belli del mondo, coccolati e accuditi da uno staff altamente professionale e avere la possibilità di scoprire l’essenza delle isole più affascinanti dell’Oceano Indiano, godendo di esperienze autentiche a contatto con una natura senza uguali.