La compagnia aerea n. 1 in Europa, offre ai turisti europei una scelta imbattibile con oltre 3.200 voli giornalieri verso più di 230 destinazioni, inclusa la splendida Irlanda. Grazie ai voli Ryanair da/per tutti e 5 gli aeroporti irlandesi e le tariffe più basse d’Europa, potete provare tutto ciò che l’Irlanda ha da offrire quest’estate: dalle città e paesi ricchi di cultura, alla gustosa cucina tradizionale, alla musica coinvolgente fino alle maestose coste, in particolare quelle lungo la bellissima Wild Atlantic Way.
La Wild Atlantic Way, che corre per 2.600 km lungo la costa occidentale dell’Irlanda, è una delle rotte costiere più lunghe del mondo. Il percorso si snoda lungo la costa irlandese da Cork fino a nord fino alla contea di Donegal con punti meravigliosi come lo Skellig Michael, dove è stato girato Star Wars, i Cliffs of Moher, Galway City, che è considerata il cuore culturale dell’Irlanda e il posto migliore per sperimentare la cultura e la musica tradizionali irlandesi, e Achill Island, insieme ad alcune delle spiagge per il surf più famose al mondo e paesaggi mozzafiato, montagne e sentieri escursionistici.
L’aeroporto di Cork si trova in posizione strategica a soli 21 km dall’inizio del percorso, facendone il punto di partenza ideale per un viaggio lungo la famosa costa irlandese.
L’aeroporto di Kerry si trova a soli 19 km da Tralee, consentendo l’accesso diretto al Ring of Kerry e altro ancora, mentre la posizione centrale dell’aeroporto di Shannon consente di avventurarsi a nord o a sud lungo il percorso, e l’aeroporto di Ireland West Knock è a soli 38 km da Ballina – luogo di origine della famiglia del presidente Joe Biden, e consente di esplorare la metà settentrionale della costa e visitare la pittoresca regione del Connemara.
Ryanair è la compagnia leader in tutti e quattro gli aeroporti della famosa Wild Atlantic Way, e offre ai turisti europei un accesso senza rivali alle tariffe più basse. Per far si che il sogno della Wild Atlantic Way diventi realtà quest’estate, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da soli € 29,99 per viaggiare fino alla fine di ottobre ’23 disponibili solo su: www.ryanair.com
La responsabile delle comunicazioni di Ryanair, Jade Kirwan, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa, Ryanair è lieta di collegare i visitatori europei con una delle attrazioni più importanti e più belle d’Irlanda: la Wild Atlantic Way. Ryanair offre voli regolari per Cork, Kerry, Knock e Shannon, tutti situati a breve distanza dal sentiero che funge da punto di accesso chiave.
La Wild Atlantic Way si estende per 2.600 km lungo la splendida costa occidentale dell’Irlanda con molto da vedere lungo il percorso, inclusi siti famosi come i Cliffs of Moher, The Burren e Achill Island, dove è stato girato il film candidato all’Oscar Banshees of Inisherin. Il percorso è anche punteggiato con città vivaci e siti culturali.
Con 4 aeroporti che operano oltre 658 voli settimanali su 79 rotte quest’estate, non c’è momento migliore per venire ad esplorare l’affascinante costa occidentale dell’Irlanda, immergersi nella storia e nella cultura e sperimentare tutto ciò che la Wild Atlantic Way irlandese ha da offrire”.