Acquaworld promette una notte speciale con DJ Molella in Atlantis Music Festival 

Acquaworld promette una notte speciale con DJ Molella in Atlantis Music Festival 

Sabato 15 luglio DJ Molella animerà la notte a colpi di sound per l’appuntamento dell’anno nella spettacolare cornice di ,Acquaworld l’unico Parco acquatico indoor e outdoor d’Italia, che ha appena inaugurato Tiki Bay, già diventata la spiaggia più amata della Lombardia con la sua sabbia bianca e soffice, il famoso DJ sarà protagonista indiscusso della serata.

Un’ indimenticabile notte d’estate, con il DJ italiano di fama internazionale, producer di hit che da tormentoni sono diventati leggenda, che farà saltare e scatenare ancora una volta il pubblico.

Un dj set letteralmente da impazzire, una esibizione live di musica dance che è pura adrenalina per gli ospiti del Parco che balleranno con le mani al cielo!

Molella è ospite di Atlantis, il primo music festival di Acquaworld, che, tutti i sabati di luglio, vedrà un susseguirsi di special guest pronti ad accendere il palco con il loro sound dalle 21.00 alle 2.00 di notte.

Sul palco di Atlantis si suona nel solco più puro della tradizione, un mix tra grandi successi propri e altrui, con elettronica, house, dance.

Effetti luminosi, straordinarie acrobazie aeree con coreografie sospese tra sogno e realtà, grazie alla maestria di performer che hanno animato i teatri e i festival più noti, sono solo alcuni degli elementi spettacolari della kermesse musicale.

Info: https://acquaworld.it/it

Eventi e cultura Notizie