A poco meno di un mese dai nastri di partenza, Proloco Ozzano APS, Team Appennino Corse KAM, Bologna Motorsport e Flash Cars Tuning annunciano l’apertura delle iscrizioni per la Seconda Edizione della Coppa Claterna Formula Challenge ACIsport.
Gli equipaggi potranno compilare tutta la documentazione necessaria per partecipare sul sito:
www.teamappenninocorsekam.it
La seconda edizione della Coppa Claterna è una gara attesa con interesse dagli appassionati proprio per la sua formula atipica e sperimentale, in cui piloti rallystici, di gare in salita, prototipi, di pista e naturalmente delle categorie formula challenge, si sfideranno su un emozionante percorso per un totale di 30 chilometri, in un adrenalinico anticipo di ciò che sarà la stagione autunnale delle corse per queste categorie.
Questo il programma della due giorni della Coppa Claterna:
Il fine settimana si aprirà Sabato 2 settembre con le verifiche sportive dalle ore 15:00, per proseguire con il raduno di auto Tuning e storiche a cura del “Flash Cars Tuning” Club, noto gruppo di appassionati che da più di 10 anni porta avanti la passione del Car Audio in regione.
La serata di sabato si chiuderà alle 23:00 con la premiazione dei partecipanti al raduno.
Il via alla gara è previsto invece per le 8:00 di Domenica 3 Settembre, con le prime prove a cronometro.
Da questo momento i piloti daranno spettacolo e battaglieranno per tutta la giornata fino alle 19:00, quando verranno decretati i vincitori di tutte le categorie della Seconda Coppa Claterna.