Echinacea Miele e Limone la sua nuova caramella che è anche un integratore alimentare con vitamina C

Echinacea Miele e Limone la sua nuova caramella che è anche un integratore alimentare con vitamina C

Dal 1930 la famiglia Richterich produce le specialità Ricola con 13 erbe alpine svizzere naturalmente buone; oggi, dal cuore delle Alpi arriva Echinacea Miele e Limone, un prodotto unico, ideale per tutti, tutti i giorni, una caramella fresca e gradevole al palato, ricca di gusto ma anche di vitamina C grazie ai preziosi ingredienti contenuti nell’esclusiva ricetta.

Protagonista di questa gustosa novità è l’Echinacea purpurea, una pianta dotata di numerose proprietà tra cui quelle antinfiammatorie, antibatteriche, antivirali e immunostimolanti. La nuova caramella contiene l’Echinacea, delicato miele del commercio equo solidale, e rinfrescante limone, che vengono sapientemente miscelati con le immancabili e inconfondibili 13 erbe alpine svizzere.

Ricola Echinacea Miele e Limone è un integratore alimentare ricco di Vitamina C, un prezioso alleato per supportare il sistema immunitario e lenire la gola. Ideale per il consumo quotidiano, con 5 caramelle al giorno nel formato astuccio e 4 nel formato busta, si apporta all’organismo il fabbisogno giornaliero di Vitamina C.

La nuova Ricola Echinacea Miele e Limone è una caramella senza glutine, con zucchero, disponibile nel pratico formato astuccio da 50g e in busta da 68g; è disponibile alla vendita nei migliori bar e tabacchi, nella grande distribuzione organizzata e nello shop online dell’azienda.

Notizie