A Terrazza Fiorella vista mozzafiato sul golfo di Napoli si celebrala la cucina della Campania

A Terrazza Fiorella vista mozzafiato sul golfo di Napoli si celebrala la cucina della Campania

L’8 ottobre Terrazza Fiorella sarà protagonista di un importante appuntamento: ospite d’onore lo chef Domenico Candela, una stella Michelin, del George Restaurant, all’interno dello storico Grand Hotel Parker’s di Napoli, che si alternerà ai fornelli con Carmine Mazza, chef di Terrazza Fiorella.

Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per i due chef, che metteranno in gioco tutta la loro creatività e il loro talento alternandosi in un percorso di gusto e sapori autentici.

Terrazza Fiorella, all’interno di Villa Fiorella Art Hotel, farà da a cornice a questa cena, con la sua vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Una vera galleria d’arte contemporanea a pochi chilometri da Sorrento, che consente di immergersi in un’atmosfera di rara bellezza naturalistica.

 Grazie alla sua impronta fortemente territoriale, lo chef Carmine Mazza riesce a trasformare ingredienti locali in piatti straordinari; il suo approccio alla cucina è basato sulla tradizione, ma con tocchi innovativi che rendono ogni piatto un’opera d’arte.

Lo chef Domenico Candela invece, è un maestro e il suo ristorante stellato, George Restaurant, è un punto di riferimento per la cucina gourmet nazionale. La sua cucina è una fusione di tradizione e innovazione, con una profonda conoscenza e attenzione per gli ingredienti di alta qualità. Il ristorante ha ricevuto riconoscimenti prestigiosi per la sua eccellenza culinaria.

La cena rappresenta una celebrazione della cucina campana, con una rivisitazione moderna dei piatti tradizionali, attraverso contaminazioni provenienti da cucine internazionali.

Le portate saranno accompagnate da una selezione enologica della cantina Caparzo, della famiglia Angelini, con una raccolta di vini pregiati accuratamente selezionati dall’azienda, in accordo con il menù ideato dagli chef.

 Info: www.arthotelvillafiorella.com

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie