Al Corporate Social Responsibility, l’11° Salone che si tiene a Milano dal 4 al 6 ottobre presso l’Università Bocconi, Matteo Maestri, CEO e Presidente di Estrima S.p.A. è intervenuto al dibattito dedicato a Mobilità integrata e innovazione tecnologica, coordinato dal Professor Edoardo Croci.
L’intervento dedicato al tema della mobilità integrata e innovazione tecnologica per far luce sull’importanza e i vantaggi dell’elettrico al Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento annuale molto atteso da chi opera nel settore della sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questo tema, il Salone contribuisce alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offre occasioni di aggiornamento e facilita il networking tra i diversi attori sociali, crea uno spazio di aggiornamento sugli ultimi trend e favorisce il confronto e la comunicazione.
Tema questo molto presente a Matteo Maestri, CEO e Presidente di Estrima S.p.A. (www.estrima.com) – società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nata a Pordenone nel 2008 particolarmente impegnata nel settore del sociale.