Dal 30 novembre al 2 dicembre i tour operator potranno partecipare ad appuntamenti di networking e approfondimenti dedicati alla scoperta dell’Arabia Saudita, attraverso meeting 1-to-1, presentazioni e attività culturali per conoscere e assaggiare le tradizioni di questo paese.
Sarà una grande opportunità per incontrare i numerosi partner della destinazione tra DMC locali, DMO e compagnie aeree: 88 Destinations, Arabia Explorer, Athaar, Go Zahid, ITA Airways, Jeddah Historic District, Qatar Airways, The Royal Commision of AlUla, Red Sea Global, Saudi Silk Road, Saudia Airlines, WizzAir
Per accreditarsi è necessario iscriversi, https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf93HblSIxj0mJ-yZ9ITgT06erCCUKb9kKmm_ah-ce7Zo5eCg/viewform, ad uno dei tre slot disponibili.:
Il 2 dicembre alle 19.00 è programmato un incontro esclusivo per gli agenti di viaggi con presentazione dell’Arabia Saudita a cura del team di Saudi Tourism Authority e racconti di viaggio da parte di alcuni ospiti che hanno avuto l’opportunità di visitare la destinazione.
L’evento includerà un’immersione nel Saudi Hub con musica, caffè saudita, esibizioni di artisti locali e una cena di networking.