Le cime delle montagne innevate da percorrere sugli sci, il cielo stellato e l’aria frizzante della montagna. Oppure l’azzurro del mare, la sabbia color borotalco e infinite attività di mare e di terra da provare. Che sia su una vetta o con affaccio sul mare, non ci sono limiti per dare vita a un ponte dell’Immacolata sotto il sole, a un Natale da favola in famiglia o a un Capodanno scoppiettante.
Club Med ha la risposta a ogni desiderio, si occupa di tutti i dettagli del viaggio, dalla prenotazione al ritorno, anche dei trasferimenti, perché i clienti possano pensare solo a godersi la vacanza, grandi e piccini. Soprattutto i piccini, che in ogni Resort ricevono assistenza gratuita nei Kids Club (dai 4 ai 17 anni di età), e non pagano il soggiorno fino ai 4 anni in montagna e fino ai 6 al mare.
Un Natale vista montagna
Con Club Med solo il meglio della neve da vivere, in famiglia o in coppia.
Con il pacchetto neve All Inclusive di Club Med sarà possibile godersi la magia del Natale. Quest’anno i Resort Club Med hanno preparato per i propri clienti un programma straordinario, la combinazione perfetta di divertimento e convivialità: da aperitivi in perfetto stile natalizio a spettacoli dedicati ai bambini fino a cene di gala, fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del Natale e fontane di champagne.
E poi cucina gourmet, snack e open bar durante tutta la giornata nei ristoranti e bar all’interno dei Resort, attività sulla neve, ski pass consegnato all’arrivo per godersi dal primo minuto la vacanza e 25 ore di lezioni di sci e snowboard alla settimana per tutti i livelli e altri sport sulla neve come ciaspolate e passeggiate in mezzo alla natura o sport indoor, piscina e sauna o hammam, e infine après-ski gastronomico con intrattenimento. L’All Inclusive sulla neve è tutto questo.
In più anche la possibilità di sfruttare la Garanzia Neve, in modo da non rinunciare a nulla. Infatti quando il 50% del comprensorio sciistico è chiuso per 2 o più giorni consecutivi entro 5 giorni prima della partenza Club Med consente di spostare la vacanza in un altro Resort Club Med sulle Alpi.
Sulle Alpi italiane della Vialattea
Club Med Pragelato Sestriere, a 1.600 metri di altitudine. Si tratta di un affascinante borgo di 88 piccoli chalet in legno, di cui 17 aggiunti nel recente rinnovamento, per un totale di 388 camere, da cui si accede al comprensorio della Vialattea, che con le sue 249 piste è il più esteso d’Italia.
Oltre 400 km di piste per tutti i livelli, distribuite nel comprensorio sciistico della Via Lattea
A bordo pista sulle Alpi francesi
Considerato il 4° comprensorio sciistico in Francia con 265 km di piste per tutti i livelli, Club Med Grand Massif Samoëns Morillon è la meta perfetta per gli amanti degli sport invernali e di attività come escursioni con le racchette da neve, nordic walking o trekking.
Nel Resort sarà possibile vivere un’autentica esperienza di montagna avvolti dallo stile di vita dell’Alta Savoia, in un ambiente montano suggestivo dato dagli chalet che compongono il Resort, un equilibrio di tradizione e modernità nel design.
Il Resort affaccia direttamente sulle piste, con una vista a 360° sulle montagne, e oltre alla vasta gamma di attività sportive su neve offre anche una ricca offerta benessere: con la sua spa, l’hammam, la piscina interna e macchine per fitness e allenamenti di vario genere sarà un piacere rientrare in Resort dopo una giornata sulle piste per ricaricarsi.
Voglia di un’esperienza esotica sulla neve?
Alla scoperta del Giappone sul monte Tomamu
Per chi ha voglia di fuggire dall’altra parte del mondo, Club Med Tomamu Hokkaido sorge nel cuore del monte Tomamu e regala la migliore “polvere” per chi ama un certo tipo di neve, e le migliori piste di neve fresca per godersi tutte le attività invernali proposte con la famiglia o con gli amici, dalle gite sugli sci alle escursioni in montagna e trekking. Per un’esperienza sulla neve davvero unica da provare.
E per i più avventurosi è consigliata come attività da provare la moto neve: accanto alle piste infatti si nasconde un mondo vergine e selvaggio, un universo silenzioso fatto di foreste colme di neve fresca tutte da esplorare sui propri mezzi motorizzati. Un momento perfetto per evadere dalla realtà e allo stesso tempo provare sensazioni adrenaliniche.
Hokkaido è anche un viaggio nel gusto oltre che una destinazione da esplorare: il Resort è infatti rinomato per i suoi frutti di mare freschissimi, l’eccezionale manzo Wagyu e i liquori premiati, tutti da gustare in ristoranti come Haku, per assaporare la cucina tipica, o Unkai, per un dopocena all’insegna del divertimento e del ballo.
Una sciata lungo i fiumi canadesi
Club Med arriva anche in Canada con Club Med Quebec Charlevoix e regala, vicino alla città di Québec, una nuovissima esperienza sciistica con la possibilità di sfrecciare a ridosso del fiume St Lawrence.
Il Resort sorge in un paesaggio naturale tutto da esplorare, la propria architettura, un insieme di tocchi tradizionali e modernità, si fonde con lo stesso, che muta con il passare delle stagioni creando continuamente atmosfere
Oltre a sci e snowboard, presso Club Med Quebec Charlevoix è possibile praticare diverse attività, tra trekking, pattinaggio su ghiaccio slittino e le diverse escursioni proposte per esplorare il territorio circostante.
Un Natale sotto le palme
Un paradiso per i romantici e gli sportivi
Club Med Kani è il Resort che permette non solo alle coppie, ma anche alle famiglie, di vivere le Maldive. Affacciato su due chilometri di spiaggia privata, ha al suo interno anche un’area Exclusive Collection, con suite costruite su palafitte con accesso privato all’oceano, in grado di garantire un’esperienza intima e molto romantica ai loro ospiti, ma allo stesso tempo un vero e proprio paradiso per sport acquatici, come kayak e vela, e altre attività come il trapezio volante o le lezioni di cucina locale.
Qui i bambini sono nel posto perfetto per loro, tra mare caldo e cristallino e una spiaggia bianca finissima. Inoltre, all’Happy Children’s Corner, i bambini dai 4 ai 10 anni e i ragazzi dagli 11 ai 17 anni troveranno tante attività da fare insieme: lezioni di cucina, trapezio volante, catamarano ma anche disegno e pittura. Tutti servizi inclusi nell’offerta Club Med All Inclusive.
Privacy e romanticismo maldiviani
Con maggiordomo dedicato, terrazza con piscina privata e affaccio diretto sull’oceano, con vista sia sul sole che sorge che sul tramonto, Le Ville di Finolhu è la destinazione ideale per vivere un’esperienza a strettissimo contatto con la natura più rigogliosa. E poi sci nautico, trapezio, immersioni, kayak, vela, attività in piscina e stand up paddle, escursioni e numerosissime altre attività, tra sport acquatici e di terra. Prima di cena, un massaggio di coppia nella Club Med Spa by Cinq Mondes.
In mezzo all’Oceano Indiano e senza pensieri
Immerso tra il turchese dell’Oceano Indiano e rigogliosi giardini verdeggianti, Club Med La Plantation d’Albion regala un’atmosfera unica per una vacanza di puro relax. Il Resort è rinomato per il servizio eccezionale che offre a bordo piscina, nei suoi bar e nei suoi ristoranti gourmet, pronti ad accogliere tutti per concludere una giornata davvero magica.
Le Ville, appartate ma a pochi passi dal centro del Resort, offrono agli ospiti la piacevolezza di una “casa lontana da casa” e garantiscono l’accesso a tutti i servizi e alle attività del complesso e alle sue pulsanti emozioni e indimenticabili esperienze, tra cui un servizio privato con maggiordomo per non pensare proprio a nulla.
Fuori dal Resort c’è tutto un mondo da scoprire. L’Oceano Indiano è una delle principali attrazioni dell’isola, con i suoi colori e i suoi fondali marini, e l’interno e il lussureggiante paesaggio tropicale meritano una visita e un’escursione all’insegna dell’avventura.
Alla scoperta della Repubblica Dominicana
Club Med Punta Cana, in Repubblica Dominicana, è molto apprezzato da coppie e famiglie per la sua versatilità, i servizi di alta gamma e il vasto numero di attività originali da sperimentare, tra sport acrobatici, un’area zen per rilassarsi e campi da golf.
Per gli amanti del benessere, la Club Med Spa by L’Occitane rappresenta la fuga perfetta per il proprio benessere mentale e fisico. Un vero e proprio incontro sensoriale con l’arte di vivere mediterranea, i profumi di lavanda e di mandorla dolce. Un’esperienza di totale relax che mescola ingredienti autentici e tecniche ancestrali.
Un paradiso da cartolina
Club Med Michès Playa Esmeralda è la nuova gemma nascosta della Repubblica Dominicana dal 2019, anno della sua apertura, e fa parte della gamma Exclusive Collection. Il Resort è inoltre composto da 4 aree distinte che offrono al cliente una vacanza su misura adatta a ogni esigenza.
Qui sarà possibile godersi le divertenti attività che questo ambiente naturale offre. Escursioni locali con tutta la famiglia, come l’osservazione delle balene nella Baia di Samana, sport acquatici come kitesurf, wing foil, stand up paddle e sport di terra un po’ diversi come tiro con l’arco, trapezio volante o lezioni di ballo latino.
Una fuga invernale a poche ore di volo
Che sia un weekend lungo come il ponte dell’Immacolata o una vacanza prolungata che cade a Natale e, perchè no, arriva fino a Capodanno, ecco i Resort perfetti per una fuga invernale.
All’ombra dei palmeti marocchini
Marrakech è la meta perfetta per chi vuole godersi anche solo un weekend lungo lontano dalla routine. Club Med La Palmeraie offre la possibilità di svolgere tante attività diverse anche in un periodo di tempo ristretto: un tuffo in piscina all’ombra delle palme, una partita a golf ai piedi delle montagne dell’Atlante, un campeggio sotto le stelle, una cena marocchina nel ristorante El Kebir.
Il Resort è anche la meta perfetta per un viaggio in famiglia senza pensieri. In questa oasi di serenità, i bambini hanno il loro palazzo: “un mini-riad” ispirato alle carovane del deserto. Al Petit Club Med i bambini dai 2 ai 3 anni si immergono nel modo di vivere orientale. I fratelli più grandi al Mini Club Med +, dai 4 ai 10 anni, si dedicano alla scoperta del patrimonio locale. E si godono la vista mozzafiato del più antico palmeto in Marocco dal trapezio volante. Gli adolescenti al Junior Club Med, dagli 11 ai 17 anni, vanno all’avventura in mountain bike.
Nel clima mite della Spagna
Nel cuore di un’oasi di 14 ettari di natura e giardini lussureggianti, a un passo dai tesori della costa meridionale dell’Andalusia, il Club Med Magna Marbella è il parco giochi ideale per provare tante attività differenti, e offre il mix perfetto tra comfort, nuove esperienze e la possibilità di partire all’avventura e scoprire l’Andalusia, regione di cultura, colori e sapori.
Al Club Med Magna Marbella la parola d’ordine è movimento: questa località è infatti la culla del padel, lo sport più in voga del momento, ma è anche una delle destinazioni golf più popolari al mondo da oltre 100 anni, grazie al clima perfetto per giocare tutto l’anno e gli splendidi golf club.