Il gruppo alberghiero punta a stimolare tutti i sensi dei suoi ospiti. Che si tratti della vista o del tatto, che vengono catturati e risvegliati dal design degli interni; o dell‘udito, attivato attraverso la musica, che si può trovare ovunque in tutti gli hotel grazie alle playlist 25hours; o, infine, il gusto, coccolato nei bar e nei ristoranti. Ora il cerchio si completa e con l’olfatto, soddisfatto anche con l’aiuto di un nuovo concept di fragranza.
La fragranza 25hours è un profumo complesso di legni pregiati e tè nero, arricchito da una nota di incenso. Sviluppata dal team creativo 25hours in collaborazione con il maestro profumiere Geza Schön, questa nuova fragranza evoca una passeggiata fra i boschi o ore romantiche trascorse accanto al fuoco. La nota di testa è costituita dall’incenso, la nota di cuore è il tè nero e le note di fondo sono costituite da cuoio, legno di guaiaco e resine preziose. Anche se tutti gli hotel 25hours sono completamente diversi l’uno dall’altro, secondo il motto “se ne conosci uno, non ne conosci nessuno”, questo profumo caratteristico crea oggi un alto valore di riconoscibilità.
Daniel Hrka , Head of Brand Operations, è responsabile del lancio della fragranza in tutti i 15 hotel del Gruppo e ha collaborato con la società di consulenza SCENTCOMMUNICATION. “Vogliamo che i nostri ospiti siano accolti dalla fragranza e che la ritrovino ripetutamente nel corso del loro soggiorno. Profumiamo tutte le aree pubbliche, comprese le lobby, gli ascensori e i bagni pubblici. La fragranza non viene utilizzata nelle aree eventi e ristorazione o nelle camere degli ospiti, perché sappiamo che qui vengono preferiti aromi neutri. La fragranza viene erogata tramite cartucce ricaricabili e non è alimentata a batteria, per evitare sprechi. Le installazioni necessarie e la messa a punto dei dispositivi sono state eseguite dai nostri team locali”.
Partendo dalla fragranza per ambienti 25hours, 25hours Hotels ha sviluppato anche una candela profumata, in collaborazione con gli specialisti di SCENTCOMMUNICATION. Il prodotto naturale, chiamato ALMOST HOME, con il suo aroma affumicato, legnoso e resinoso è realizzato al 100% con cera di colza sostenibile ed è completamente privo di paraffina. Naturalmente, la candela ha una durata di 25 ore, e può essere acquistata in tutti gli shop 25hours al prezzo di 25€.