Domenica 26 maggio 2024 l’energia e l’entusiasmo di Marcialonga travolgeranno gli appassionati ciclisti al via della granfondo ciclistica avvolta nella splendida cornice delle Valli di Fiemme e Fassa.
Il comitato si è messo subito al lavoro per definire i dettagli del secondo gioiello Marcialonga, la “Cycling” Craft, la granfondo trentina più dolo…mitica di sempre.
Non solo è tra le Granfondo di ciclismo più attese da professionisti e appassionati delle due ruote, ma è anche parte di circuiti di fama nazionale come Alé Challenge, Nalini Road Series e Cycling Italia.
Due percorsi per vivere la montagna in bicicletta tra le Valli di Fiemme e Fassa, “mediofondo” di 80 km con 1983 m di dislivello e “granfondo” di 135 km per i più temerari con ben 3900 m di dislivello. Dopo la partenza in comune dall’accogliente località di Predazzo si passerà per luoghi iconici e di grande bellezza come Passo Costalunga, il Lago di Carezza, Passo Pampeago, Passo S. Pellegrino e Passo Valles per poi tornare nuovamente a Predazzo.
Marcialonga Cycling non è solo un appuntamento per adulti, anche i più piccoli hanno il loro spazio con la Minicycling, una gara promozionale nel centro di Predazzo.
Info: www.marcialonga.it