Situato sulla splendida costa del Messico meridionale della Baja, nel Corridoio d’Oro di Los Cabos, il nuovo indirizzo di Four Seasons che apre il 1° Maggio, comprende un resort e residenze private è perfettamente integrato nel Cabo Del Sol.
“Cabo San Lucas è da tempo sulla nostra wish list, e siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo indirizzo nel Capo Est di Los Cabos”, afferma Antoine Chahwan, Presidente, Presidente, Hotel Operations – Americas. “Con questo progetto gli ospiti potranno godere di quanto questa zona ha da offrire, unita all’ospitalità firmata Four Seasons.”
Progettato per accogliere gli ospiti come a casa, il nuovo indirizzo in stile hacienda si ispira ai Pueblos Mágicos, città messicane note per l’artigianato locale, arte, musica e buona cucina. Il Resort offre 96 guest rooms, casitas, suites, e villes oltre 61 residenze, tra i 79 metri quadrati e i 590 metri quadrati– tutti con vista scintillante sul Mar di Cortez, dove le balene transitano ogni anno da novembre ad aprile. Con linee pulite e spazi aperti e ariosi, l’architettura e il design fondono perfettamente le influenze tradizionali messicane con il lusso contemporaneo. Tutte le sistemazioni dispongono di porte in vetro che portano all’esterno, nonché terrazze private. Molte suite dispongono anche di plunge pools e docce private.
A soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Los Cabos (SJD) e a 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Cabo San Lucas (CSL), Four Seasons Resort Cabo San Lucas at Cabo Del Sol è a pochi minuti dai famosi negozi, ristoranti, locali notturni e attrazioni turistiche di Cabo.
All’interno della struttura, gli ospiti potranno godere di una spiaggia balneabile ideale per lo snorkeling e le attività acquatiche, tre piscine, tre ristoranti e cinque bar, El Taller Artisan Art Studio in loco, Tierra Mar Spa con centro fitness progettato dal personal trainer dei VIP Harley Pasternak, Baja 360° Adventure Centre, Papalote Kids For All Seasons, una club house per matrimoni ed eventi e il pluripremiato campo da golf Cabo Del Sol.
Lo stile di vita moderno della Hacienda
Cuore pulsante della struttura, La Casona, è un vivace luogo di ritrovo che accoglie ospiti e visitatori. Caratterizzata da un grande camino, opere d’arte locali e ampie viste sull’oceano, La Casona ospita la lobby, dove poter fare il check-in comodamente seduti su divani e introdotti all’hotel da dipendenti che al posto dell’uniforme indossa la moda chic del designer Kris Goyri con sede a Città del Messico.
È il primo punto di contatto con La Buena Vida – colori vibranti, musica ritmata, espressioni artistiche e sapori squisiti convergono per creare un’esperienza messicana indimenticabile.
Al ,La Casona Bar la mixology si esprime in creative interpretazioni dei classici cocktail e degustazioni di tequila, mentre i tre ristoranti e le cinque lounge del Resort offrono un’ampia varietà di esperienze gastronomiche. Da Palmerio, con la sua cucina mediterranea e ispirazione francese e italiana, a Coraluz, un beach club informale, fino a Cayao del celebre chef Richard Sandoval, dove gli ospiti possono gustare la cucina Nikkei peruviana, incluso il “suviche” – un mix di ceviche latinoamericano e sushi giapponese, con un bar con una vasta gamma di pisco, tequila e mezcal.
Il nuovo Four Seasons includerà anche Sora, una lounge sul rooftop fronte oceano e il luogo ideale per sorseggiare un cocktail al tramonto.
“Il Golden Corridor a Los Cabos è una delle destinazioni più incredibili del mondo intero“, afferma, Richard Raab direttore generale di Four Seasons Resort and Residences Cabo San Lucas at Cabo Del Sol. “A partire dalla splendida location e dalle sistemazioni di prima classe fino al nostro design e alle esperienze immersive e culturali – il tutto sotto la cura del nostro impareggiabile team Four Seasons – Cabo Del Sol porta un’esperienza del tutto singolare a destinazione con il nostro approccio moderno a un resort tradizionale in stile hacienda.”