LTM&partners, firma il lancio delle nuove campagne per le iscrizioni e gli Open Day di CPM Music Institute, da 40 anni punto di riferimento formativo del panorama musicale italiano fondato da Franco Mussida, anima della PFM, noto compositore nonché uno dei più importanti chitarristi italiani. Istituto che, grazie alla sua costante capacità di rinnovamento, è diventato una delle più importanti scuole di musica in Italia.
E questa volta l’istituto rinnova la sua immagine proprio grazie a una campagna dall’impronta internazionale che fa leva sul concetto di “diventare” che è insito nella scuola: luogo consacrato al divenire, in cui si entra ragazzi e si esce adulti, in cui si entra con un sogno e si esce con un mestiere. Nel progetto di “diventare” c’è tutta l’aspirazione e l’ambizione di chi si iscrive al CPM: diventare un professionista della musica.
Become your favorite artist e Let it become your favorite day sono i claim che divengono così le parole d’ordine di una comunicazione on-line attraverso social network, newsletter e sito web, e off-line: con arredo urbano e media relation. Tutti gli asset grafici sono declinati in modo coerente con il key visual ideato dal duo creativo Filippo Santi e Sabina Leoni di Animals.