Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato venerdì 24 maggio, una nuova entusiasmante promozione flash con voli disponibili a partire da soli € 12,99 per viaggiare nei mesi di maggio e giugno per una perfetta avventura infrasettimanale.
Questa promozione a tempo limitato, da venerdì 24 maggio fino a lunedì 27 maggio, offre una selezione imbattibile di destinazioni mozzafiato su tutto il network Ryanair, con tante mete mare, vivaci city break e nuovi orizzonti che aspettano solo di essere scoperti.
Quindi, sia che abbiate intenzione di rilassarvi in spiaggia o in piscina o vogliate esplorare una bellissima nuova città, assicuratevi di prenotare su ryanair.com prima che finiscano questi incredibili saldi.
Il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla, ha dichiarato: “La promozione flash da 12,99 euro di Ryanair è tornata a grande richiesta, ma solo per un periodo di tempo limitato – Con tariffe così basse, non ci sono davvero scuse per non prenotare un viaggio. Che stiate cercando sole, mare o avventura, lo troverete sicuramente nel network Ryanair di destinazioni per vacanze al sole e in città, tra cui mete famose come Barcellona, Faro, Marsiglia e Milano, nonché nuove idee di viaggio come la Calabria, Dubrovnik, Olbia, Santander e Zante.
La fantastica promozione flash di Ryanair è disponibili per la prenotazione su ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì 27 maggio” – “La promozione flash da 12,99 euro di Ryanair è tornata a grande richiesta, ma solo per un periodo di tempo limitato – Con tariffe così basse, non ci sono davvero scuse per non prenotare un viaggio. Che stiate cercando sole, mare o avventura, lo troverete sicuramente nel network Ryanair di destinazioni per vacanze al sole e in città, tra cui mete famose come Barcellona, Faro, Marsiglia e Milano, nonché nuove idee di viaggio come la Calabria, Dubrovnik, Olbia, Santander e Zante.
La fantastica promozione flash di Ryanair è disponibili per la prenotazione su ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì 27 maggio“.