Ryanair nuova rotta Pescara – Torino

Ryanair nuova rotta Pescara – Torino

La compagnia aerea Irlandese, ha lanciato oggi (14 aprile)  una nuova rotta da Pescara a Torino, con due frequenze alla settimana da luglio, come parte dell’operativo estivo  italiano di Ryanair

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Pescara a Torino, operativa due volte alla settimana da luglio. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16  aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

 Enrico Paolini, Presidente Saga, ha dichiarato: Il ritorno del volo che collegherà l’Aeroporto di Pescara con Torino, grazie alla compagnia irlandese low-cost Ryanair, rappresenta senza ombra di dubbio una notizia importante per tutto il territorio. Non dimentichiamoci della presenza in Abruzzo della sede Sevel e dei numerosi lavoratori abruzzesi e delle regioni limitrofe che necessitano di raggiungere la sede di Torino del gruppo Fca. Il nostro aeroporto ed i suoi  passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo la Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo.”

Notizie Trasporti