Brooks Running, rinnova la storica partnership con la città di Livigno

Brooks Running, rinnova la storica partnership con la città di Livigno

©Alessandro Belluscio Brooks Livigno

Il brand leader nel mondo della corsa ad alte prestazioni, rinnova la sua partnership con Livigno, luogo rinomato per gli allenamenti in quota e scelto dagli atleti di tutta Europa come destinazione ideale per migliorare le proprie performance e vivere un’esperienza sportiva immersiva e di alto livello.

Già Capitale dello Sport e ora sede delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Livigno offre infatti servizi all’avanguardia per ogni sportivo e rappresenta un ambiente stimolante per allenamenti intensivi e per sperimentare nuove tecniche di training. Brooks, quindi, non può che accompagnare atleti e amatori anche qui, confermando con questa collaborazione la sua volontà di avvicinarsi ancora di più ai runners e a tutti gli amanti dello sport e delle attività outdoor.

Dopo aver celebrato questo legame con una delle gare più attese dell’estate, la Brooks StraLivigno, di cui Brooks è partner tecnico, non mancheranno poi attività pensate per la community durante tutto il mese di agosto, nei punti più iconici di Livigno, a partire dal 7 agosto. Gli interessati potranno consultare il calendario degli appuntamenti ed iscriversi tramite la piattaforma dedicata.

Saranno infatti disponibili sessioni di consulenza tecnica e test prodotto con gli esperti prodotto Brooks, che offriranno ai partecipanti l’opportunità di provare le calzature direttamente sul campo. Gli appuntamenti si svolgeranno presso il rinomato centro sportivo Aquagranda – il più alto d’Europa, che include palestra, piscina olimpionica e pista di atletica – e in collaborazione con il noto triatleta Giulio Molinari, presso la sua Triathlon Academy. Appuntamenti di prova calzatura e consigli personalizzati saranno disponibili anche nei principali punti vendita di Livigno durante l’estate.

Questa collaborazione testimonia il continuo impegno di Brooks nel sostenere la comunità sportiva e nel promuovere uno stile di vita sano e attivo” -conclude Martina Fogagnolo, Responsabile Marketing di Brooks: “la nostra mission è di ispirare le persone a correre lungo il proprio percorso, qualunque esso sia e supportare ogni atleta nel raggiungimento dei propri obiettivi, offrendo prodotti di alta qualità ed esperienze uniche. Siamo entusiasti di collaborare con Livigno, un punto di riferimento imprescindibile per il running, l triathlon e le attività outdoor e di contribuire alla crescita della community sportiva locale.”

Notizie sports