Trattamenti d’autore all’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel  in occasione del world wellness weekend

Trattamenti d’autore all’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel  in occasione del world wellness weekend

 

Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel

Anantara Spa è rinomata in tutto il mondo per la sua offerta di benessere unica che attinge alle tradizioni curative delle note e celebri destinazioni in cui si trovano gli hotel e resort Anantara.

Con il suo nuovo menu, Anantara Spa di Amalfi combina la serenità della vita conventuale con ingredienti di ispirazione locale capaci di creare esperienze di benessere uniche.

Il 21-22 settembre in occasione del World Wellness Weekend, gli ospiti che desiderano ritrovare l’equilibrio e l’armonia durante la loro visita in Costiera Amalfitana, potranno concedersi il pacchetto benessere “Ritiro dell’energia naturale”. Concepito con un rituale hammam iniziale di un’ora, sarà poi seguito da un massaggio corpo di 90 minuti e terminerà con un trattamento viso rigenerante e luminoso con prodotti Valmont.

Inoltre, durante la colazione verrà messo a disposizione degli ospiti un angolo benessere con frutta fresca, avocado, semi di chia, yogurt e frullati, tutti ricchi di sostanze nutritive per la salute della pelle e dell’intestino.

Domenica sera, inoltre, Maria Betteghella, esperta di Breathwork e Meditazione, condurrà una sessione di respirazione consapevole per migliorare il benessere psico-fisico, allestita nel rilassante chiostro del XIII secolo.

Inaugurato nella primavera del 2023, l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è stato recentemente nominato come uno dei luoghi più belli al mondo dal TIME, nonché incluso nella It List 2024 di Travel + Leisure. L’hotel sorge in un convento di cappuccini del XIII secolo costruito su una scogliera a picco sul Mediterraneo: le atmosfere uniche ispirano un senso di pace e tranquillità, invitando gli ospiti a sperimentare un assaggio della vita conventuale, tra la scoperta degli antichi chiostri e le passeggiate lungo i sentieri meditativi dei monaci che conducono ai loro antichi orti dove tutt’oggi vengono coltivati prodotti freschissimi, protagonisti dei piatti dello chef.

Nel cuore di questo rifugio monastico, l’Anantara Spa offre terapie rilassanti ed estetiche che traggono ispirazione dai residenti storici del convento nel corso dei secoli.

Il rifugio di 125 metri quadrati, rivestito di travertino, dispone di un hammam, due sale per trattamenti di coppia con saune e bagno turco e aree relax dedicate.

L’Anantara Spa invita gli ospiti a sperimentare trattamenti d’autore con prodotti a base di agrumi provenienti dai suoi limoneti ed esperienze di benessere olistico, affidandosi al team di esperti che gestiscono con professionalità e competenza questo suggestivo santuario del benessere, affacciato a picco sul Mediterraneo.

Hospitality Lifestyle Notizie