Fattorie Garofalo porta alla SIAL 2024 di Parigi l’alta qualità ed il gusto della mozzarella campana

Fattorie Garofalo porta alla SIAL 2024 di Parigi l’alta qualità ed il gusto della mozzarella campana

Dal 19 al 23 ottobre, gli addetti ai lavori e i visitatori del Salone Internazionale dell’Alimentazione alla fiera d’oltralpe avranno modo di scoprire Fattorie Garofalo e i suoi formaggi bufalini che, oltre alla Mozzarella di Bufala Campana DOP, contano referenze senza lattosio, biologiche e altre specialità bufaline. Una vasta gamma di prodotti che, fedeli al gusto della tradizione, sono testimoni della continua innovazione e proiezione verso il futuro dell’azienda di Capua in provincia di Caserta.

Più sostenibilità, continua innovazione di prodotto e trasformazione digitale, il tutto al fine di garantire ai consumatori un prodotto di grandissima qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente e del benessere animale. Fattorie Garofalo porta al Sial 2024 di Parigi la filiera bufalina del futuro.

In linea con il tema di questa 60° edizione, “Own the Change“, con il quale il SIAL invita le aziende del settore ad abbracciare le trasformazioni in corso e ad affrontare le sfide alimentari globali, Fattorie Garofalo sarà presente in ben due padiglioni: nella Hall 7 Stand E001 con un proprio spazio esclusivo, e nella Hall 1 Stand E005, all’interno del Consorzio Tradizione Italiana.

L’importante manifestazione francese sarà per Fattorie Garofalo non solo una vetrina commerciale internazionale ma, soprattutto, l’occasione per raccontare e far scoprire la propria filiera integrata e circolare rivolta alle sfide del futuro. Una realtà produttiva di eccellenza che conta 7 aziende agricole, 12.000 capi bufalini allevati, 10.000 tonnellate di prodotto realizzate ogni anno e esportazioni in oltre 40 paesi al mondo. Numeri che fanno di Fattorie Garofalo l’azienda leader nel settore e che testimoniano il suo continuo cammino verso la crescita e l’innovazione.

Sono, infatti, numerosi gli investimenti e i cambiamenti messi in atto nell’ultimo anno. A partire dalla realizzazione di nuovi prodotti, pensati per soddisfare le esigenze dei nuovi consumatori, passando per la trasformazione digitale, con la costruzione di un’infrastruttura di rete mirata a garantire la precisa tracciabilità e la qualità di ogni singolo formaggio, fino ad arrivare alla completa circolarità, con packaging facilmente riciclabili e l’obiettivo di raggiungere l’autosufficienza energetica nel corso del prossimo anno.

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