Dal 16 Novembre- fino al 6 gennaio 2025 il Villaggio delle Meraviglie Milano Christmas Village, riaccenderà la magia delle feste in centro città. Babbo Natale, i simpatici Elfi, la Regina delle Nevi sono quasi pronti per rallegrare ed emozionare i visitatori regalando gioia e divertimento.
Il tradizionale appuntamento natalizio milanese ritorna insieme alla spettacolare pista di pattinaggio dedicata ai bimbi che si unisce a quella di oltre 1000 mq, parzialmente coperta e riscaldata, che fa da cornice all’amata Casa di Babbo Natale e al palco centrale dove gli Elfi e tutti i personaggi proporranno momenti di gioco come la celebre baby dance.
Tra le novità di quest’anno: la mascotte del Villaggio e i Xmas Lab settimanali, veri e propri laboratori creativi dedicati al Natale. Da non perdere il calendario degli eventi che si svolgeranno durante le settimane del Milano Christmas Village.Il Villaggio delle Meraviglie è unico nel suo genere: l’ingresso al parco è libero e i momenti di intrattenimento sono gratuiti.
La posizione centrale del parco natalizio – con l’accesso diretto alla linea della metropolitana MM1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al mondo – lo rendono un luogo ideale per concedersi un momento di relax e divertimento per tutta la famiglia e di gusto grazie alle casette dello street food.
L’iniziativa – ideata e organizzata da Sceniko Events, con la direzione artistica di Ambra Orfei e con il Patrocinio del Comune di Milano – è simbolo indiscusso delle feste più amate da migliaia di bambini e non solo. Al Milano Christmas Village c’è sempre spazio per la solidarietà, anche quest’anno sosterrà Save the Children.
Il villaggio è già attivo sui social attraverso i profili Facebook, Instagram, Tik Tok. Ci si può così già immergere nell’atmosfera natalizia. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com.
Patrocinio Comune di Milano Campagna di solidarietà a sostegno di Save the Children Enit – Agenzia Nazionale del Turismo