Ferragosto memorabile ad Acquaworld, nei giorni venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 agosto, Acquaworld offrirà tamponi gratuiti a tutti coloro che, sprovvisti di Green Pass, vorranno entrare al Parco.
Basterà acquistare online una qualsiasi tipologia di biglietto o, per chi fosse già in possesso di biglietti o voucher di ingresso, prenotare la visita direttamente su acquaworld.it .
Gli orari dell’Hub Tamponi, confermati anche durante il weekend di Ferragosto, sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, e dalle ore 13.30 alle ore 15.00; sabato e domenica, invece, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.00.
Dallo scorso 6 agosto anche chi fosse sprovvisto di Green Pass o certificazione Covid, ad eccezione dei minori di anni 12, può accedere ad Acquaworld con tampone con esito negativo effettuato direttamente all’ingresso del Parco.
Il primo e unico parco acquatico al coperto e all’aperto in Italia, permette di prenotare online il tampone rapido direttamente sul sito https://acquaworld.it/it/landing/Greenpass.
Il tampone rapido viene effettuato da personale specializzato al costo ridotto di 5 euro. La prenotazione online è obbligatoria.
In conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, infatti dal 6 agosto 2021, l’ingresso è subordinato alla presentazione di:
Green Pass (cartaceo o digitale) o
Certificazione Covid-19 che attesti di aver fatto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19 (validità 9 mesi) o
Certificazione attestante la guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 o
Test molecolare o antigenico rapido, negativo al virus Sars-CoV-2 (effettuato al massimo 2 giorni antecedenti la data di visita o
Certificato medico attestante di appartenere alle categorie esonerate.
CHI È ESONERATO DALL’OBBLIGO DI PRESENTARE IL GREEN PASS?
• I minori di 12 anni non sono tenuti alla presentazione di nessun tipo di documentazione
• I soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per maggiori informazioni sul Green Pass, compresi eventuali aggiornamenti, invitiamo a visitare il sito del Governo italiano (https://www.dgc.gov.it/web/).
In assenza di tali requisiti, Acquaworld non potrà autorizzare l’accesso e non saranno effettuati rimborsi.
Rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt.
Tutte le informazioni qui: https://acquaworld.it/it/landing/Greenpass.
Utile da sapere:
Come Raggiungere Acquaworld In auto:
– da Milano prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
– da Bergamo prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate
Con i mezzi pubblici:
– dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
– dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone.
Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.
Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e del benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Bimbi ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati. Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti una esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.