Ryanair, ha reso noto le statistiche mensili del servizio clienti, secondo le quali il 98% dei voli di Novembre è arrivato puntuale.
In un’epoca in cui la fiducia dei clienti nei viaggi aerei deve essere ristabilita, Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, continua a garantire la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti. I risultati relativi all’esperienza dei clienti “Rate My Flight” del mese di Novembre, dimostrano che il 92% dei 23.000 intervistati ha valutato il proprio volo come ‘Eccellente/Molto buono/Buono’, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (94%), il servizio a bordo (93%), le procedure di imbarco (90%) e la scelta di cibo e bevande (86%).
L’introduzione di una nuova serie di linee guida in occasione della ripresa dei viaggi aerei il 1° luglio, si pone l’obiettivo di proteggere la salute dei clienti e degli equipaggi. Ryanair è desiderosa di creare consapevolezza su queste misure sanitarie adottate su tutti i voli, su ogni aereo e in ogni mercato in cui opera.
Dara Brady di Ryanair ha affermato: “Ryanair ha trasportato 2 milioni di passeggeri a Novembre e siamo lieti di affermare che il 98% dei nostri voli è arrivato in orario.
Vengono applicate misure quotidiane di sanificazione, a bordo vige l’obbligo di indossare le mascherine e vengono privilegiate transazioni contactless per garantire che i nostri clienti si sentano sicuri quando volano con noi.
Siamo lieti che il 92% dei clienti intervistati (23.000), che hanno volato con le nostre nuove linee guida per la salute e la sicurezza, abbiano valutato il proprio volo Ryanair a Novembre come ‘Eccellente / Molto buono / buono’ utilizzando la funzione “Rate My flight” (Valuta il mio volo) di Ryanair, che consente a tutti i clienti di fornire recensioni in tempo reale tramite l’app Ryanair e l’e-mail”