L’Hotel è stato protagonista della 28esima edizione dei World Travel Awards, tra i vincitori 2021 dell’area dell’Oceano Indiano, grazie a ben sette premi conquistati, tra i quali spicca il riconoscimento come ‘’Indian Ocean’s Leading Hotel Brand 2021’’, un premio prestigioso per i suoi servizi d’eccellenza. Durante la premiazione si sono particolarmente distinte quattro strutture del gruppo alberghiero, oltre al Constance Moofushi che ha trionfato come ‘’Indian Ocean’s Leading Dive Resort 2021’’. Il Constance Belle Mare Plage, uno dei resort più rappresentativi del brand, è stato premiato due volte, come ‘’Mauritius’ Leading Family Resort 2021’’ e ‘’Mauritius’ Leading Green Resort 2021’’ per la vocazione eco-sostenibile e la cura dedicata alle famiglie. Alle Maldive, il Constance Halaveli è stato decretato ‘’Maldives’ Leading Villa Resort 2021’’ , mentre spostandosi alle Seychelles, il Constance Ephelia e il Constance Lemuria si sono aggiudicati rispettivamente i titoli di ‘’Seychelles’ Leading Family Resort 2021’’ e ‘’Seychelles’ Leading Luxury Hotel Villa 2021’’ .
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questi premi, che rappresentano il risultato del duro lavoro dei nostri team in tutte le nostre proprietà. Ancora una volta la loro dedizione e professionalità hanno fatto brillare il brand Constance Hotels & Resorts in tutto il mondo. La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come punto di riferimento nell’hotellerie di lusso. Questi premi dimostrano ancora una volta l’eccellenza e il know-how dei nostri team, capaci di soddisfare le esigenze e le aspettative degli ospiti in ogni circostanza”, spiega Jean-Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels & Resorts.
Nati nel 1993, i World Travel Awards sono of the uno dei riconoscimenti più prestigiosi relativi all’eccellenza in settori chiave dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità.