Expedia Partner Solutions (EPS), che supporta l’attività di migliaia di partner in tutto il mondo, ha annunciato un primo accordo con Lufthansa City Center International (LCCI) individuandolo come uno dei fornitori a livello globale per gli alloggi.
Le agenzie internazionali Lufthansa City Center, al di fuori della Germania, avranno la possibilità di lavorare attraverso EPS Rapid API o Expedia Travel Agent Affiliate Program (TAAP). L’accordo si estende a più di 85 paesi in tutto il mondo, fornendo a tutti gli agenti LCC a livello internazionale l’accesso a contenuti di alta qualità, tariffe esclusive di distribuzione ottimizzate e un’esperienza di prenotazione di prima classe.
L’accordo permette ai membri delle LCC internazionali di avere a disposizione tariffe competitive per le camere d’hotel e un sistema di prenotazione veloce e flessibile. Le agenzie che scelgono di accedere al servizio tramite EPS Rapid API, supportato dal partner tecnologico di Expedia Atriis, hanno a disposizione più di 700.000 proprietà di oltre 35 diversi tipi, in 35.000 destinazioni nel mondo. Gli agenti che scelgono Expedia TAAP avranno accesso a 1,6 milioni di proprietà a livello globale, comprese le case vacanze.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Lufthansa City Center International e di lavorare per la sua rete di franchising internazionali”, ha commentato Alfonso Paredes, Senior Vice President di Expedia Partner Solutions. “L’accordo fornisce alle agenzie la possibilità di accedere al nostro inventario e ai nostri servizi alle loro condizioni, e di offrire ai loro clienti una più ampia scelta di alloggi a tariffe altamente competitive”.
Martina Groenegres, Managing Director di Lufthansa City Center International, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare Expedia Partner Solutions come uno dei nostri fornitori globali per la prenotazione di alloggi. Molte delle nostre agenzie di viaggio LCC lo hanno specificamente richiesto in virtù della grande offerta di cui dispongono. Con una maggiore scelta di alloggi sia pay now che pay at checkout e una tecnologia API affidabile, attraverso questa partnership le nostre agenzie possono davvero incrementare la scelta e la flessibilità in offerta sia per i viaggiatori d’affari che di piacere”.
L’introduzione dell’agente virtuale, disponibile con Expedia TAAP, sarà disponibile anche per le agenzie LCC per aiutare i clienti a risolvere facilmente e in autonomia alcune questioni e richieste relative a servizi come la colazione e il parcheggio in un particolare hotel, o l’eventuale cancellazione di un volo.