Finalmente si ritorna a viaggiare per davvero: i corridoi turistici COVID free* hanno finalmente riaperto i viaggi con destinazione lungo raggio e la montagna attende gli amanti dello sci e degli sport invernali, ma anche del benessere. A fronte delle tante prenotazioni ricevute, soprattutto per le destinazioni più amate come le Maldive e Mauritius e le vacanze di Natale, la disponibilità dei Club Med in tutto il mondo è davvero limitata.
“Aspettiamo questo momento da un anno e mezzo e desideriamo celebrarlo con i nostri clienti, desideriamo che questo sia davvero un inverno indimenticabile, l’inverno che ci ha permesso finalmente di ritornare a viaggiare e condividere di nuovo con i nostri GM esperienze, i nuovi Resort e quelli rinnovati. Abbiamo tante novità” dice Eyal Amzallag, Managing Director Sud Europa, Medio Oriente & Mercati Emergenti “perché anche in questi mesi difficili non ci siamo mai fermati”.
Prenotando dal 16 al 30 novembre si può ottenere una riduzione fino al 15% sulle destinazioni più amate dall’Oceano Indiano alle Alpi per le partenze dal 20 novembre al 30 aprile 2022.
Alpi
In Italia, nascosto in una tranquilla valle a 1.600 metri di altitudine a pochi minuti da Sestriere, Club Med Pragelato Sestriere è un grazioso borgo di chalet. Nella piazza principale partono gli impianti di risalita che portano al comprensorio della Vialattea e ai suoi 400km di piste, in soli 4 minuti. Ski pass e corsi di sci con la Scuola Italiana di sci sono inclusi a partire dai 4 anni. È il perfetto Resort per famiglie, con assistenza bambini dai 2 ai 17 anni e Mini Club incluso da 4 anni. Oltre allo sci, nordic walking e ciaspolate e il miglior après-ski con aperitivo gastronomico, intrattenimento e spettacoli e una piscina dove rilassarsi e ritemprarsi.
Nel comprensorio sciistico dello Spazio Gran San Bernardo, a 1950 metri di altezza sorge Club Med La Rosière, posizionato tra Francia e Italia offre il meglio di entrambi i mondi in termini di sci, cibo e cultura. Il comprensorio, sempre molto soleggiato, regala 160 km di piste da principianti ad esperti. Da non perdere le lezioni della scuola di Yoga by Heberson e le lezioni di Vibhava yoga per genitori e figli.
Maldive
Da non perdere una delle destinazioni da sempre più desiderate dagli italiani.
Club Med Kani è il Resort ideale per tutta la famiglia con spiagge private di due chilometri con acqua cristallina e dove provare una miriade di sport acquatici. Lo Spazio Exclusive Collection ospita le famiglie in camere in palafitte direttamente sul mare.
A Capodanno, Le Ville di Finolhu, gemma della gamma Club Med Exclusive Collection, sono la realizzazione di un sogno per una vacanza romantica: piscina privata, maggiordomo personale e champagne illimitato dal tramonto.
Repubblica Dominicana
Tra i Resort da non perdere, Club Med Punta Cana con spazio Exclusive Collection rinnovato con 32 nuove suite, infinity pool affacciata sul mar dei Caraibi, servizio in camera e concierge privato oltre alla nuova Club Med Spa by L’Occitane.
Club Med Michès Playa Esmeralda è un Resort della gamma Club Med Exclusive Collection, sorge su una spiaggia incontaminata nel cuore della foresta nord-est dell’isola. Ha 4 aree differenti per offrire diverse esperienze per ogni tipologia di clientela: dalle suite sulla spiaggia con piscina privata per le coppie all’area La Perla ideale per le famiglie.
E ancora La Caravelle, a Guadalupa, e Les Bouccaniers in Martinica: i nostri Caraibi in Europa, facilmente raggiungibili dall’Italia.
*Ricordiamo che è possibile viaggiare per turismo verso le destinazioni elencate nell’ordinanza sui corridoi COVID free presso i nostri Resort, solo in caso di acquisto di pacchetto turistico (combinazione di due servizi es. volo + alloggio) organizzato e gestito dal tour operator/agenzia di viaggi organizzatrice.