Il Gruppo che accanto al core business della ristorazione ha saputo, negli anni, espandersi per estendere la propria offerta tramite nuove business unit dedicate al canale Horeca, continua il proprio percorso di sviluppo assumendo la gestione dei servizi ristorativi offerti da Devero Hotel.
L’azienda di ristorazione lombarda, guidata dai fratelli Antonio e Beppe Scotti, dopo la recente acquisizione del Birrificio di Como (2019) e dell’Agriturismo Brusignone (2020), consolida la propria presenza nel segmento Horeca, grazie alla partnership con il prestigioso albergo di Cavenago.
Devero Hotel, che negli ultimi anni si è distinto come punto di destinazione per l’ospitalità, sarà gestito in tutte le sue declinazioni di food&beverage da Gruppo Ethos, che si occuperà sia dei servizi rivolti alla clientela dell’hotel sia di quelli dedicati a un target trasversale ed esterno.
Presso l’Hotel è a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio coperto di 150 posti auto, un centro congressi con 14 sale meeting, due sale plenarie che possono ospitare fino a 800 persone, un patio esterno e una serra banchetti per feste private ed eventi aziendali. Devero Hotel gode inoltre di una splendida SPA con piscina per garantire tranquillità e assoluto relax.
“Usciamo dalla pandemia con rinnovate energie e voglia di costruire – ha dichiarato Beppe Scotti, il Ceo di Gruppo Ethos – Siamo pronti ad affrontare nuove sfide imprenditoriali”. Il ristorante e il bistrot propongono interni accoglienti e dal design moderno, che si affacciano attraverso grandi vetrate sul dehors con piscina: una location di grande suggestione.
Il bistrot ristorante, con insegna “Dodici 24 Bistrot”, ha già riaperto le porte per accogliere tutti i giorni dalle 12 alle 24 i clienti interni ed esterni all’albergo. Si propone come location per pranzi di lavoro, aperitivi, e cene in un ambiente curato e rilassato. Il menù propone una cucina contemporanea e informale, con grande attenzione per i prodotti del territorio, e un percorso che si snoda tra pietanze di terra e di mare fino ad approdare alle pizze. Come peculiare in tutti i ristoranti di Gruppo Ethos, l’attenzione alle materie prime si traduce nella predilezione di prodotti biologici e nella proposta di alternative dedicate alle principali intolleranze alimentari (glutine, lievito, lattosio). Il menù è consultabile qui. La carta dei vini, da esplorare sia per accompagnare i piatti del menù, sia per gustare un calice nell’orario dell’aperitivo, propone un’attenta selezione di produttori indipendenti e vini biologici.
Gruppo Ethos, oltre al know how ristorativo, porterà in Devero Hotel anche tutta l’esperienza nella gestione del segmento eventi e incentive: dalla banchettistica tradizionale, ai business meeting, fino ai format di Team Building più non-convenzionali, consultabili sul sito Gruppo Ethos Eventi&Incentive.